- Oggetto:
- Oggetto:
L'impresa e sue forme di marketing
- Oggetto:
Anno accademico 2008/2009
- Codice dell'attività didattica
- A2283
- Docente
- Danielle BORRA (Affidamento)
- Insegnamento integrato
- Crediti/Valenza
- 2
- SSD dell'attività didattica
- AGR/01 - economia ed estimo rurale
- Oggetto:
Sommario insegnamento
- Oggetto:
Programma
1. formazione verso il futuro di imprenditori e managers 2. le imprese e il management 3. La leadership 4. Il mercato e l’impresa 5. Il vantaggio competitivo e il valore della marca 6. L’impresa e i suoi punti di forza 7. L’innovazione di fronte ai cambiamenti della realtà 8. Acquisizioni, fusioni,joint ventures 9. I fattori chiave di successo sul mercato 10. L’innovazione nel marketing 11. Il processo di creativa di nuovi prodotti 12. Marketing strategico, tattico, operativo 13. La direzione di marketing nella struttura aziendale 14. Marche locali e marche globali 15. Il trade 16. La pubblicità 17. CasiTesti consigliati e bibliografia
- Oggetto: